La filiera della Bottega Volante

La nostra filiera è corta, trasparente e sostenibile e tutto è organizzato per contenere al massimo i costi di trasporto e magazzino. I prodotti sono divisi in due gruppi, il listino settimanale per i freschi (contrassegnati da una listino) e il listino mensile dei prodotti a lunga conservazione (segnalati da una ).

Nel caso dei freschi accettiamo gli ordini entro la scadenza indicata in homepage, passiamo subito le richieste ai fornitori e ve li consegniamo nel giro di 24 ore. Tenete conto che i nostri produttori sono piccoli agricoltori o allevatori, con una limitata capacità di produzione e trasformazione e la disponibilità dei prodotti dipende spesso dal clima. Solo alla chiusura degli ordini, quando trasmettiamo le vostre richieste, sappiamo se possono soddisfarli tutti: vi avviseremo subito se qualcosa dovesse mancare.

Per sperimentare la filiera della Bottega Volante basta andare alla pagina prodotti e cominciare a ordinare!

Il listino settimanale


Prodotti freschi
Trovate verdura e frutta, uova latte e latticini, ma anche carne, pesce e salumi.
Ovviamente i prodotti variano di settimana in settimana e secondo la stagione e la quantità disponibile, che i produttori ci comunicano per ogni consegna: trovate tutte le informazioni per comprare (caratteristiche del prodotto, quantità minima di ordine…) selezionando il tasto “dettagli”.

Il listino continuativo


Prodotti da dispensa
Pasta, riso, legumi, vino, olio, conserve, prodotti per la colazione, ma anche detersivi e prodotti per l’igiene personale.
Come per i freschi trovate tutte le informazioni per il migliore acquisto selezionando il tasto “dettagli”. I prodotti che trovate sul sito sono sempre disponibili a magazzino: potete ordinarli quando volete, li riceverete nella prima consegna raggiungibile.