I produttori selezionati

Nella colonna a destra trovi i produttori che abbiamo selezionato: clicca sul nome per vedere la pagina ed i prodotti che puoi acquistare.
I Fornitori che scegliamo sono affini al nostro sentire; periodicamente, andremo ad arricchire il paniere dei prodotti per arrivare ad un buon assortimento di alimentari in base alle vostre richieste. Il pagamento è anticipato oppure alla consegna dei prodotti. Info  Per ogni informazione contattare: 345 6907571

listino   Le consegne


listino  Il listino settimanale

Gli ordini del listino settimanale – contrassegnati da una listino verde – vengono accettati dal giovedì alle 16.00 al lunedì alle 12.00 per essere consegnati a partire dal giovedì successivo.

Durante questo periodo potete inviare anche più ordini, che saranno accorpati in una unica consegna al punto di ritiro comunicato sull’ordine.

listino  Il listino continuativo

Gli ordini del listino continuativo – contrassegnati da una listino marrone – vengono accettati continuativamente e trasmessi al fornitore appena si raggiunge la quantità necessaria a fruire del prezzo scontato per gli acquisti in quantità. Appena l’ordine è completato lo trasmettiamo al fornitore e riceverete il prodotto nella stessa settimana in cui il fornitore lo consegna a noi: riceverete una email di conferma con giorno e luogo di consegna.

Attenzione!! Se vi fossero modifiche rispetto all’ordine inviato vi contatteremo ai riferimenti che ci avete dato per eventuali modifiche.
Per i prodotti in offerta/promozione viene indicata la data di fine ordine, ma la consegna può subire modifiche in base alla disponibilità del prodotto/fornitore.