La filiera della Bottega Volante

Abbiamo studiato la Bottega a partire da una filiera corta, leggera e conveniente, in cui tutto è organizzato per contenere al massimo i costi di trasporto e magazzino: per fare questo abbiamo diviso i prodotti del listino in settimanali (i freschi) e mensili (quelli a lunga conservazione) li abbiamo contrassegnati con una listino una listino . Nel caso dei prodotti settimanali accettiamo gli ordini entro il giorno indicato in homepage, passiamo subito le richieste ai fornitori, ritiriamo i prodotti il giorno dopo e ve li consegniamo al massimo nel giro di 24 ore. Per i prodotti a lunga conservazione abbiamo invece un magazzino che teniamo rifornito con ordini mensili ai nostri produttori.

Per sperimentare la filiera leggera della Bottega Volante vi basta andare alla pagina prodotti e cominciare a ordinare!

 

Il listino settimanale



Per ora trovate verdura e frutta, uova latte e latticini, ma prevediamo di proporvi – nei prossimi mesi – carne, pesce e salumi.
Per la frutta e la verdura avete due opzioni di acquisto, a cassetta o a ordine libero. Ovviamente i singoli prodotti – sia nelle cassette che per il libero ordine – variano di settimana in settimana secondo la stagione e la disponibilità.

listino listinoCassetta pronta

piccola: solo ortaggi
media: ortaggi e frutta
grande: solo ortaggi.

listino listino Ordine libero

 scegliete prodotto e quantità – trovate tutte le informazioni per comprare con il tasto “dettagli”.

Il listino continuativo


Sono prodotti da dispensa: pasta, riso, legumi, vino, olio, conserve, prodotti per la colazione e, presto, anche detersivi per la casa e prodotti per l’igiene personale.
Li abbiamo divisi secondo la complessità della filiera e possono determinare, quindi, ricarichi diversi.