A.S.T.R.A. Bio s.r.l.

Il Pastifico Iris si distingue nella sua gestione grazie agli ideali che i soci  ripropongono nell'industria; come nell'azienda agricola si devono rispettati i ritmi della terra per raccogliere ottimi frutti, così anche al pastificio Iris vengono rispettati i giusti tempi di lavorazione per ottenere un'ottima pasta.

Il Pastifico Iris vuole essere un punto di riferimento per il cliente che è alla ricerca di un prodotto Biologico e di Alta Qualità. La nostra produzione si distingue per la trafilatura al bronzo. Aprendo un pacchetto della nostra pasta si può sentire il profumo della materia prima, questo è indice di una qualità superiore.

Il nostro Pastificio non si limita alla produzione della Semola di Grano Duro bianca e integrale ma varia tra le molte specialità che il ns. impianto si presta a lavorare come il Kamut®, il Farro, il Senatore Capelli e le miscele come la Pasta Tricolore agli Spinaci e al Pomodoro.Il Pastificio attuale prevede 3 linee differenti di confezionamento: Pasta Lunga, Pasta Corta e Pastina da Minestra, Pasta a Nido e a Matassa.Ogni linea di confezionamento è dotata di metal-detector. Ogni pallet viene poi avvolto con film di nailon termo-retraibile e viene dotato delle etichette di riconoscimento. Il Pastificio Iris vuole essere il connubio tra qualità, professionalità e progresso e queste sono le motivazioni che hanno spinto i soci di Iris ad investire nel progetto per la realizzazione del nuovo stabilimento produttivo in bioedilizia.
A.S.T.R.A. Bio s.r.l.
Indirizzo :S.P. 9 KM 3 135
26030 Casteldidone (CR)
Telefono :0375313611
Sito web:www.irisbio.com